Residence

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Trani, Via grado 15
Responsabile: colonna Residence
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Colonna Residence è collocato in un quartiere residenziale , immerso nel verde, della penisola di Colonna. E’ situato a pochi metri dalla Baia del Pescatore e dal Lido di Colonna, quest’ultimo attrezzato per la stagione balneare.

Ospitalità e cordialità fanno del Colonna Residence il luogo adatto per trascorrere un soggiorno indimenticabile, in perfetta armonia con gli usi e costumi tipici della tradizione pugliese.
Attrezzato per accogliere giovani, famiglie o gruppi numerosi, a cinque minuti dalla spiaggia .

Il Residence è ideale per tutti coloro che desiderano coniugare l'indipendenza garantita da un'abitazione con i comfort ed i servizi di una struttura alberghiera, in particolare per chi ha in programma una permanenza medio-lunga: tutti i servizi presenti rendono ancora più accogliente l'atmosfera e sarà possibile utilizzare gli appartamenti in totale autonomia, per incontri di lavoro o semplicemente per trascorrere qualche ora con gli amici e la famiglia.

Offriamo servizi esclusivi come cucina accessoriata (con tutti i più moderni elettrodomestici), Tv, aria condizionata, connessione Wii– fi, servizio in camera, climatizzatore e servizi “comuni” come giardino, parcheggio, il tutto circondato da arredamenti sobri ed eleganti.
E' inclusa nel prezzo la pulizia degli appartamenti e il cambio della biancheria e la portineria aperta 24 ore su 24.
vità

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste